';

CATEGORIA

Villas

LUOGO

Isola di Lefkada

LOCALITA'

A sud dell’isola, nelle vicinanze della località di Vasiliki

POSIZIONE

Il complesso è situato nel mezzo di una bassa collina che domina la baia di Vasiliki ed il mare aperto verso Itaca e Cefalonia. La strada sterrata che collega le ville prosegue fino ad arrivare nel versante ovest permettendo di raggiungere velocemente le bellissime Porto Katsiki ed Egremni

TRATTAMENTO

Solo Pernottamento

DESCRIZIONE

Immerse tra querce ed ulivi, a debita distanza l’una dall’altra per garantire la giusta privacy, queste quattro lussuose ville invitano il cliente ad una vacanza rilassante e “di livello”. La bellezza del luogo, le caratteristiche architettoniche e la posizione dominante del complesso, si mescolano tra loro creando tutti i presupposti per una vacanza indimenticabile.

• Le due ville più piccole di 180 mq. possono ospitare fino a 6 persone. Si sviluppano su due piani collegati internamente da una scala in legno ma, ai detti piani, vi si può accedere anche in modo indipendente attraverso i relativi ingressi.
Al piano superiore un soggiorno spazioso con una vista eccezionale, TV, lettore DVD, lettore CD e cucina attrezzata. Camera da letto con finestra larga due metri per godere appieno della vista su Cefalonia, Itaca e le isole minori, arredata con due letti singoli avvicinabili con l’aggiunta di un materasso extra, armadio, poltrona, TV, lettore DVD e lettore CD. Bagno attiguo con vasca idromassaggio e pavimento in marmo.
Al piano inferiore, invece, una sala centrale attrezzata con un piccolo angolo cottura, un bagno ed un piccolo ripostiglio. Ai lati di questa stanza due camere da letto doppie, arredate con due letti singoli avvicinabili con l’aggiunta di un materasso extra, armadio, poltrona, TV, lettore DVD e lettore CD. Due bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Entrambi le camere affacciano sulla veranda in pietra coperta che collega il cortile e la piscina (4X10 m; da 0,8 a 1,7 m di profondità). Circa 100 mq di spazio esterno arredato con sedie, lettini, ombrelloni. Barbecue e posto auto.

• Le due ville più grandi di 210 mq. possono ospitare 6/8 persone. Si sviluppano su due piani collegati internamente da una scala in legno ma, ai detti piani, vi si può accedere anche in modo indipendente attraverso i relativi ingressi.
Al piano superiore un soggiorno spazioso con una vista eccezionale, TV, lettore DVD, lettore CD e cucina attrezzata. Camera da letto con finestra larga due metri per godere appieno della vista su Cefalonia, Itaca e le isole minori, arredata con un letto matrimoniale, armadio, poltrona, TV, lettore DVD e lettore CD. Bagno attiguo con vasca idromassaggio e pavimento in marmo.
Al piano inferiore, invece, una sala centrale attrezzata con un divano letto doppio alla francese (1,4 x 2 m) e una poltrona letto (0,9 X 2 m), un piccolo angolo cottura, un bagno ed un piccolo ripostiglio. Ai lati di questa stanza due camere da letto doppie, arredate con due letti singoli avvicinabili con l’aggiunta di un materasso extra, armadio, poltrona, TV, lettore DVD e lettore CD. Due bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Entrambi le camere affacciano sulla veranda in pietra coperta che collega il cortile e la piscina (4X10 m; da 0,8 a 1,7 m di profondità). Circa 140 mq di spazio esterno arredato con salotto, sedie, lettini, ombrelloni. Barbecue e posto auto.

DETTAGLI

Ogni villa è dotata di angolo cottura con piastre elettriche, forno, microonde, frigorifero, lavastoviglie, dotazione base di stoviglie e di attrezzatura per cucinare.
Camere da letto con lenzuola e bagni con asciugamani.
Cambio biancheria da letto e da bagno ogni 3 giorni con pulizia finale.
Lavastoviglie.
Lavatrice.
Asciugacapelli.
Zanzariere.
Ferro e tavola da stiro.
Aria condizionata.
WI-FI.
TV-SAT.
Piscina privata 10 m. X 4 m. e 1,6 m di profondità.
Posto auto non custodito.
Barbecue.
Jacuzzi 6 posti all’aperto, in comune, non riscaldata, 7X3 metri.
Area Yoga in comune 95 metri quadrati.

DISTANZE

Le ville distano circa 10 minuti d’auto dalla cittadina di Vasiliki, dalla relativa spiaggia e dai principali servizi e dalla spiaggia.

NOTE

E’ buono sapere che dalla strada principale per raggiungere la struttura si deve percorrere per circa 10 minuti una strada sterrata e pertanto non indicata ad automobili basse. E’ altrettanto interessante sapere che la strada sterrata, oltrepassato il complesso di ville, prosegue più avanti ricongiungendosi alla strada asfaltata del versante opposto permettendo di raggiungere più velocemente le spiagge di Porto Katsiki ed Egremni.

X